Il boutique bistrot
di Verbania
Un viaggio nel tempo tra banconi anni ’20, opere d’arte, antichi lucernari e pubblicità di inizio secolo.
L'idea
Un ristorante in stile liberty dal fascino retrò. Il comfort di un salotto privato con il meglio della cucina e dei vini, entrambi scelti con gusto e nel rispetto delle tradizioni con uno sguardo alle contaminazioni contemporanee.
I protagonisti
Marco Ruga, imprenditore locale con una passione per l’arte e il territorio incontra Max Celeste, Chef stellato e insieme decidono di dare vita a questo progetto e riportare a Pallanza il ‘900 in chiave moderna.
Il perchè
Riportare a splendere lo storico Caffè delle Rose valorizzandone la storicità, così da far rivivere quell’atmosfera che lo vide vetrina e fonte di ispirazione di grandi artisti e imprenditori.
Il nostro chef Max Celeste
L’esperienza Chef Table
Un’esperienza unica all’interno del nostro bistrot: si potrà mangiare a diretto contatto con la cucina e con lo Chef che realizzerà in diretta i suoi menu stellati. Vivi un’esperienza unica dove cucina e divertimento si fondono, in un angolo del locale.
La nostra cucina
Un buon piatto ed un calice di vino saranno sufficienti per far apprezzare appieno questa nuova location unica nel suo genere, sulle sponde del Lago.
La nostra cantina
UN LUOGO DI EQUILIBRI
La vecchia ghiacciaia, recuperata al suo originale fascino, è ora la cantina.
Un luogo ideale dove temperatura e umidità consentono di conservare al meglio le più pregiate e svariate etichette nazionali ed estere.
Festeggia e condividi con noi i tuoi momenti importanti
Eventi Festeggia e condividi con noi i tuoi momenti importanti. Un’atmosfera calda e suggestiva accompagnata da una cucina ricercata e del buon vino faranno da cornice ai tuoi giorni più speciali.